domenica 1 febbraio 2015

CONSIGLI UTILI PER INIZIARE LA NOSTRA CARRIERA

ECCO ALCUNI CONSIGLI DA PARTE DI UNO DEI PIU' BRAVI RELATORI D'ITALIA:
"Nella vita non ho mai ottenuto quello che avrei voluto. Ma ho sempre ottenuto cio' che ho voluto."

Tu che cosa Vuoi veramente ottenere? 

Molte persone si sono abituate a "sperare", senza pero' pianificare e agire. Sono piene di speranza, per cose tipo: 

- Mi piacerebbe trasformare la mia vita: ... 
- Mi piacerebbe avere un fisico asciutto e sportivo; ... 
- Mi piacerebbe trascorrere piu' temo con i miei figli; ... 
- Mi piacerebbe trovare l'amore della mia vita; ... 
- Mi piacerebbe riportare la passione nella mia storia d'amore; ... 
- Mi piacerebbe guadagnare il doppio di quello che guadagno adesso; ...

Le persone hanno grandi obiettivi, anzi grandi desideri ma non hanno piani. La speranza non ci fa ottenere quello che vorremmo!
Se bastasse sperare saremmo tutti ricchi, magri, avremmo tutti relazioni sentimentali fantastiche e i nostri figli sarebbero perfetti.

Come facciamo allora a trasformaree quei "Mi piacerebbe" in Risultati?

Lo schema che ti propongo e' molto semplice. 
Per ottenere qualunque cosa vogliate dalla vostra vita, dovete agire secondo tre fasi:

1. Pianificare il futuro
2. Affrontare la realta'
3. Decidere e agire

Nella prossima email andremo in dettaglio su Come pianificare il futuro,
fino ad allora decidi quello che Vuoi ottenere, non quello che Devi o che gli altri hanno scelto per te, concentrati su cio' che Vuoi veramente.
Imparerai a pianificare e visualizzare nei minimi dettagli il tuo successo.

Ricordate: 
Non sono le vostre condizioni a definire il vostro destino ma le decisioni che prendete.
La vita la potete guardare o la potete guidare. Sta a voi decidere.

Io ti mando un abbraccio e ti ricordo che a maggio terro' il mio miglior corso dal vivo a Rimini,
sarebbe un ottima occasione per conoscersi, qui ti spiego tutto: www.ripartodazero.com
DR CERE'

Nessun commento:

Posta un commento