venerdì 9 gennaio 2015

CARICA BATTERIA PORTATILE PER CELLULARE

Da diverso tempo sono nati i battery bank (caricatori di batteria portatile), essi sono molto utili per chi ha uno smartphone o tablet, perché permettono di ricaricare la batteria anche fuori casa.
Il motivo principale che mi porta a scrivere questo articolo e per parlare di quanto duri poco la batteria del nostro smartphone e tablet. Essi hanno molte applicazioni che portano a consumare molta energia, non funzionano solo come telefoni ma anche come dei veri e propri portatili, dove possiamo leggere e-mail, usarlo come navigatore quando non si riesce a trovare un luogo, vedere chi ce su facebook e tante altre funzioni. Tutto questo è bello però avere tutte queste funzionalità porta a utilizzare tutta la batteria dello smart.
Ritornando alla nostra battery bank, mi voglio soffermare sul suo utilizzo e qual'è più adatto per le nostre esigenze.
Ora nei negozi troviamo diversi battery bank con potenze diverse, quello che vi consiglio è per semplici smartphone può bastare anche quello con solo 2000mah così si riesce a fare una ricarica, per quelli un pò più sofisticati meglio prenderli con un amperaggio maggiore con 5600mah, per tablet sui 8800mah in su. Attualmente sul mercato sono usciti battery bank da 10000mah fino a 20000mah, questi sono una potenza perché si possono collegare anche 2 smart in contemporanea o un tablet e smart insieme e anche un portatile.
Anche quello da 8800mah si possono collegare due dispositivi però consiglio di collegare o solo il tablet oppure due smart.

Nessun commento:

Posta un commento