SPESSO ABBIAMO IN MENTE NUOVE IDEE E NUOVI PRODOTTI CHE POTREBBERO RISOLVERE MOLTI PROBLEMI CHE LA GENTE TIENE, PERO' QUESTO INIZIALMENTE RIMANE DIFFICILE FARLO COMPRENDERE, IL CHE SIGNIFICA CHE NESSUNO LI CONOSCE, E QUINDI E' DIFFICILE CHE QUALCUNO LI RICHIEDA.
COME FARE QUINDI A INVOGLIARE GLI ALTRI AD ACQUISTARE QUESTE NOVITA'?
CI SONO DELLE SEMPLICI REGOLE CHE BISOGNEREBBE SEGUIRE, E QUESTE LE POSSIAMO COMPRENDERE OSSERVANDO E RIFLETTENDO IN CHE MANIERA LE AZIENDE AFFERMATE PROMUOVONO IL LORO PRODOTTO.
FARE PUBBLICITA' MIRATA, IN BASE AL PUBBLICO CHE VOGLIAMO CONQUISTARE.
FAR DESIDERARE IL PRODOTTO, FACENDO CAPIRE A CHI LO VEDE, CHE SENZA DI QUELLO NON PUO' RISOLVERE DETERMINATE COSE, E QUINDI PORRE IL PRODOTTO COME IL RISOLUTORE DEL PROBLEMA.
NON DOBBIAMO OBBLIGARE NESSUNO AD ACQUISTARE IL PRODOTTO, MA DEVE ESSERE LA PERSONA STESSA CHE STA VEDENDO IL PRODOTTO, GLI VIENE VOGLIA DI ACQUISTARLO, IN QUESTA MANIERA LA PERSONA NON CI VEDE COME IL SOLITO VENDITORE MA CI VEDE COME UN CONSULENTE CHE LO VUOLE AIUTARE A RISOLVERE IL SUO PROBLEMA.
RIPROPORRE PIU' VOLTE LA PUBBLICITA' NELL'ARCO DELLA GIORNATA, IN MODO CHE SI FISSI NELLA MENTE DELLA PERSONA IL PRODOTTO.
UTILIZZARE IN BASE AL BUDGET I MEZZI DI COMUNICAZIONE APPROPIATI PER PROPORRE IL PRODOTTO, TIPO FACEBOOK, TWITTER, E-MAIL, TV E ALTRI MODI.
ES. IPHONE 6, HA QUASI LE STESSE FUNZIONALITA' DELL' IPHONE 5, MA IL MODO IN CUI LO PROMUOVONO TI FA SEMBRARE CHE HA MOLTE FUNZIONI CHE L'IPHONE PRECEDENTE NON HA, INVOGLIANDO LA PERSONA AD ACQUISTARLO ANCHE SE L'IPHONE CHE HA FUNZIONE BENISSIMO.
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